martedì 10 luglio 2007

Date Segni di Vita

Suvvia ragazzi so che l'estate porta con se la voglia di evadere e di stare all'aria aperta ma almeno date qualche segno di vita.
So anche che è difficile trovare un momento per incontrarsi anche io sono molto preso in questo periodo.
Ma di cose da raccontarci ce ne sono parecchie!
Lady bug ha chiesto di essere esclusa dal nostro blog, perchè non vuole avere più niente a che fare con le SNC, e come potrete notare non appare più tra gli autori del blog. Ci mancherà!
Mi raccomando non dimenticate di dare da mangiare a streghiceto e di andare a vedere l'umore del Moji infondo alla pagina.
Bhe le news sono queste.
Ci vediamo presto

2 commenti:

Jyar ha detto...

Ciao Suz..io ti leggo!
L'unica news degna di nota è che finalmente mi sono licenziato!
Non ce la facevo più a sopportare il mio capo e dato che ci stavo pensando già da un bel po'...
Conosci qualcuno che ha bisogno di un grafico? :D
Ciao Streghe Cattive! spero che riusciremo a sentirci per il prossimo plenilunio...

MoonWolf ha detto...

ciao suz... io sono a tirocinio di giorno e di notte asd... non ho tempo per fare niente.. ma finalmente settimana prossima sono libero!!!! (escluse le riunioni in universita.. asd!)

speriamo di riuscire a vederci prima di samhain :P