martedì 9 ottobre 2007

Samhain

Ed ecco il mio segno di vita.

Vi prego di scusarmi per la lunga latitanza..

Ho pensato che per il 31 si potrebbe organizzare qualcosa.. e ora vi dico anche cosa =P ho pensato che siccome NON PIOVERA' (e chiunque dica il contrario lo picchio >.<) potremmo ritrovarci a Blevio nel nostro posticino caruccio (o a Como e poi andare a Blevio questo è a scelta) e fare un bel bivacco.

Il programma che ho in mente io è questo:

Ognuno porta qualcosa da mangiare stile pic nic, magari con ingredienti che richiamino un po' la festività, ma non è obbligatorio.
Portiamo anche della carta e delle penne oltre a dei vasi di terracotta o simili (comunque qualcosa dove sia possibile accenede un fuoco senza bruciare mezzo bosco)
Ovviamente candele e incenso come al solito e una o due coperte su cui appoggiare il sedere ^_^

Questa è la mia idea di bivacco.. mangiamo quello che portiamo e stiamo lì a goderci l'ultimo giorno dell'anno.. se Suz si dimentica i Tarocchi viene buttato nel lago..

Che ne dite?

Credo non sia un problema organizzare proprio per il 31 visto che l'1 è festa nazionale ma ditemi voi ^_^

10 commenti:

Jyar ha detto...

Bè innanzitutto grazie per aver rotto il silenzio...pur non trovando mai il tempo (o la voglia se è per questo, vi racconterò tutto quando ci vedremo) di fare una proposta in prima persona mi fa piacere che qualcun altro l'abbia fatto...
Detto questo mi piacerebbe molto passare il "nostro" capodanno con voi e sono contento di dare la mia disponibilità...anche per un'eventuale cena a Como...
Grazie Alty!

MoonWolf ha detto...

evvai finalmente un occasione per rivederci!!! io ci sono quasi sicuramente...

peccato che pivoerà :P (no no scherzavo alty non mi picchiare!!!)

speriamo di esserci tutti

Jyar ha detto...

Ieri sera ho ricevuto messaggi incoraggianti da tutti:
Suz ha detto che ci sarà di sicuro..
e anche Imoen mi ha risposto che le piacerebbe venire anche se adesso è a cannes per lavoro e ci farà sapere appena torna...

Suzuran ha detto...

Per me va benissimo, sono stato parecchio preso ultimamente, come tutti del resto ma il programma mi pare interessante.

Altymea ha detto...

perfetto ^_^

mi fa piacere che siate tutti disponibili!!

E mi pare di capire che qui non sono l'unica ad aver bisogno di un nuovo inizio..

Io pensavo di fare il pane.. e magari un dolce se nessuno lo vuole preparare.. ^^

Jyar ha detto...

Purtroppo non ho molta dimestichezza con il preparare cose da mangiare...ma ho ricevuto il messaggio di Suz e penso che abbia ragione mettiamo giù una proposta concreta!
Cosa ne dite di trovarci al solito parcheggio a lago (quello del monumento ai caduti)ognuno porti qualcosa per la cena: Alty porta il pane e probabilmente il dolce...quindi regoliamoci di conseguenza :) ritrovo a Como alle 21 vi andrebbe bene?
Io passerò prima a controllare se c'è qualcun'altro all' ippocastano a blevio così abbiamo tempo di cercare un'altro posto eventualmente...

MoonWolf ha detto...

io non saprei proprio cosa portare.. anche perchè piatti che possono essere consumati in comodità nel prato me ne vengono in mente pochi... dobbiamo anche regolarci per il bere et simila....

Altymea ha detto...

puoi fare una torta di verdura, salatini, volouvan, pizzette... ce ne sono tante di cose da mangiare fredde ^_^ Volendo si può fare un'insalata di pasta o di riso.. etc etc

per il bere mi raccomando pensate anche a me che non bevo vino.. ^^'

per quanto riguarda un posto alternativo per ora non mi viene in mente nulla..

MoonWolf ha detto...

mi sono spiegato male.. intendevo dire che volevo fare un piatto comodo da mangiare là, ma che anche fosse inerente al sabba... qundi magari qualcosa con zucca, rape o simili... forse al gruppo si aggiunge anche una mia amica ma mi darà conferma solo più avanti...

Altymea ha detto...

ah eccu.. sorry ^_^

io faccio infiltrare Nicola.. spero non vi dispiaccia..

provo a vedere di inserire qui sul blog qualche ricetta interessante se ne trovo..