lunedì 24 agosto 2009

Incontro di Settembre

Eccoci qui..

Io non posso il WE 5/6 e Jyar non può il WE 19/20; quindi restano liberi:

Venerdì 11
Sabato 12
Domenica 13 (che però è domenica...)
Venerdì 25
Sabato 26
Domenica 27 (che però è domenica...)

Se volete e ci siete tutti il 13 è il mio comply e quindi potremmo vederci il 12 per festeggiare (un po' d'aria prima del parentado della domenica XD) altrimenti va benissimo qualsiasi altro giorno a patto che mi mandiate gli auguri.. se no non vi preparo da mangiare! U.U

A voi la parola!

14 commenti:

Jyar ha detto...

Sabato 13 io vengo molto volentieri! Con me potrebbe esserci anche Miranda (Elisa) che ci teneva a rivedervi!

Suzuran ha detto...

Ciao scusate il ritardo con cui rispondo, mi perdo in cose futili a volte. Questo week end non ci sono ma ormai e' anche troppo tardi per organizzare. Il 13 invece ci sono se confermiamo quella data mi tengo libero. Baci a presto

Altymea ha detto...

Sabato è il 12... intendete Sabato o domenica? ^_^

Per me va bene confermare questo we.. mando un mex a Moon e alla Stefy così chiudiamo il cerchio.

Per intanto.. io mi occupo del mangiare come al solito, più qualche candela e cose così.. serve qualcuno che pensi al bere ed all'atmosfera =P

Jyar ha detto...

Volevo dire sabato 12 scusate...

Del bere mi occupo io volentieri!
Per l'atmosfera il più preparato mi sembra Suz...

Suzuran ha detto...

Dai organizziamo!
La Stefi dimentichiamola avrà il pancione, pancionissimo.
Anche se alty non la fermava nemmeno il pancione!
Moon ho idea che sia in amore....di solito quando sparisce è così.
Io cmq ci sono.
Tra l'altro il 26 (ven sab) viene Giovane Lupo a Lecco per presentare il suo ultimo Libro, gli avevo detto che se c'era tempo lo avrei portato all'Ippocastano, ma credo non ci sarà tempo forse venerdì sera....io poi sabato ho una mostra...che noia!

Altymea ha detto...

Davvero?? e io non ne sapevo nulla?!? Ok.. mando comunque un messaggio ma con tema diverso ^_^

Allora organizziamo per sab. 12, credo porterò anche Maya perchè domenica mattina andiamo a provare un pony e quindi non posso parcheggiarla a dormire da altre parti ^^

Ok J.. allora Suz.. a te l'atmosfera! =P

Io porto anche il dolce, J eri tu ad avere la tela cerata? Non i ricordo chi l'aveva portata l'ultima volta..

Per Giovane Lupo non so.. se è già un "forse" trovo inutile organizzarci adesso, al massimo quando sai qualcosa di più certo ci messaggi e ci incontriamo per un po' tutti insieme ^_^

imoen ha detto...

Ciao tutti!!!
Scusate se rispondo solo ora.... io il 12 sono a como perchè devo andare alla Chicco per iniziare a prendere le cosine per il pupo :-)

Purtroppo mi hanno messo a dieta perchè ho il diabete gestazionale per cui non posso mangiare e bere niente e sono spesso stanca (era da quando avevo 18 anni che non andavo più a letto alle 10 e mezza di sera!!!) ma vorrei tanto tanto vedervi e tirare le orecchie a Alty!!!

Fatemi sapere via sms a che ora vi incontrate e a che ora così vengo, vi bacio tutti e poi io e Davide torniamo a Milano....

Smack!!!!

Jyar ha detto...

Che bello che ci sei Stefi! è una vita che non ci vediamo!
Propongo un ritrovo preventivo a Como al solito parcheggio dello stadio...diciamo per le 21.30?

Ci vediamo sabato!

Suzuran ha detto...

io direi anche prima almeno facciamo un aperitivo.
Io mi tengo libero....domani vedo di andare allo spaccio di Candele se è ancora aperto ci sono dei cartelli VENDESI sui capannoni...grandi scorte....

imoen ha detto...

Se fosse possibile, preferirei anche io prima... visto che dobbiamo tornare a milano e non ci fermiamo per cena... 19.30/20 può andare per voi?

Scusa Alty, non voglio decidere io l'organizzazione del tuo compleanno :-P

Jyar ha detto...

Per me non c'è problema per il ritrovo anticipato! Facciamo 19.30 allora? Stesso posto?

Altymea ha detto...

sono assolutamente d'accordo x le 19.30 ^_^ Maya non c'è perchè Nico resta a casa con lei.. vi avviso già che preparerò cose molto semplici.. sono poco ispirata ultimamente ^^'

Mando un mex a Moon con gli ultimi accordi, se c'è bene e se no... penitenza!! ghghghgh

Altymea ha detto...

Ho sentito Moon, stasera ci sarà anhe lui... io porterei l'ombrello guys.. ci siamo tutti.. XD

Jyar ha detto...

e anche qualcosa per coprirsi...c'è un bel fresco sul lago la sera! A più tardi!