venerdì 15 gennaio 2010

Imbolc 2010

Manca ancora un po' ma dato che ho ricevuto un impulso esterno...
Che ne dite riusciamo ad organizzarci per Imbolc?
Il primo febbraio è un lunedì ma se qualcuno dovesse avere problemi potremmo spostare tutto a domenica.
Ho trovato un rito che mi sembra molto carino e semplice...e ho pensato che forse potremmo utilizzare questo momento a metà tra l'inverno e la primavera per tornare al nostro amico ippocastano.
Di seguito il link al rito:

http://www.imbas.org/articles/imbolg_ritual.html

Se vi piace ne faccio una traduzione (con qualche piccolo adattamento) e poi lo riposto.

Fatevi sentire streghe cattive!

6 commenti:

Altymea ha detto...

Io ovviamente ci sto! =P

domanda difficile... non è che riusciamo a trovarci un
pelo prima del solito? vorrei portare anche Maya (e se riesco anche A.) a questo giro ^^

Mi piace l'idea di tornare al nostro Ippo e ho anche alcune ideuzze su dei lavoretti che io e maya potremmo fare nel frattempo.. ad ogni modo se invece preferite un posto al chiuso ora finalmente ne ho uno! è a sala comacina quindi un po' lontano, ma ormai è diventato il mio "antro della strega" XD

Intanto vedo di scegliere il menu.. =P

Jyar ha detto...

Per me non c'è problema per trovarsi prima!
Vi avviso anche che probabilmente avremo un paio di ospiti (tra cui di sicuro la Miranda).
Se non rimaniamo al chiuso viste le temperature pensavo di portare giù un po' di legna per il fuoco...a Imbolc non dovrebbe mancare!
Che si fa Moon? ho visto la tua mail ma adesso non c'è più il commento...se per te è un problema possiamo spostare al week end dopo!

Suzuran ha detto...

Ciao,
io ci sono, mi va bene tutto, decidete voi, io mi adeguo.
Io porto le candele ditemi se ne servono di speciali

Altymea ha detto...

ok.. domanda fondamentale.. qualcuno di voi è allergico o detesta uno qualsiasi di questi cibi: peperoni, cipolla, aglio, uvetta, hemmental, fontina, robiola, galbanino? O per caso avete altri odi verso altri formaggi? La lista dei formaggi è ancora in via di definizione quindi qualsiasi cosa detestiate... ditemelo!! XD

Jyar ha detto...

Nessun problema per me Alty! Ma penso non sia una sorpresa per voi ;)

imoen ha detto...

Eccomi!!!!!!!!
Grazie Suz che mi hai sistemato l'accesso ;-)

Volevo farvi un salutino veloce mentre il piccolo è tranquillo, o quasi, nella carrozzina....
Purtroppo non sarà possibile per me raggiungervi la sera (sai che novità... visto che non riuscivo cmq a venire mai!!!) però vi propongo di vederci di giorno dove volete visto che oggi è arrivata la mia macchinina nuova!!!! ^_^

Beh... felice Imbolc!!!!

Baci