giovedì 3 giugno 2010

Primo Moot

Riporto il testo che ho lasciato sia sul forum del PPD che su Wicca.it che riporta luogo, orario e una brevissima introduzione delle finalità dell'incontro mensile.

COMO - presso L'ultimo caffè - Via Giulini, 32
Ogni primo sabato del mese, dalle ore 21,00
Contatti: jyarlathotep@gmail.com

Il primo incontro si terrà sabato 5 giugno.
Questo moot nasce con l'intenzione di diventare un luogo di ritrovo e aggregazione per pagani e curiosi, senza la pretesa di insegnare nulla ai partecipanti ma come modo di vivere la propria spiritualità anche al di fuori di cerchi e coven, in un ambiente aperto ed amichevole.

Per trovarci cercate il gufo.


Mi dispiace di non averlo postato qui prima, spero di vedervi sabato!
Un abbraccio

3 commenti:

Suzuran ha detto...

Ciao!!!
Innanzitutto volevo scusarmi per lunedì, ma non so come mai ero convinto che la grigliata fosse martedì, avevo anche invitato un amico (che poi mi ha detto che non veniva risparmiando una figuraccia)
Purtroppo sono un po' sfasato, mi è davvero spiaciuto ci tenevo ad esserci, ma poi mi vergognavo anche.

Per sabato io come forse sapete non ci sarò in quanto inauguro la mia mostra (credo la più importante di quest'anno) e quindi è evidente che anche voi non potrete essere alla mia mostra, tuttavia domenica sera per chi volesse organizzo una visita guidata alla mostra dopo cena, sarà una bella occasione, molto più rilassata per farsi un giro nella Villa. Se qualcuno di voi volesse venire mi avvisi...così mi raccontate anche come è andato il moot.
Ciao
Suzuran!

imoen ha detto...

Ciao amici,
anche io non ci sarò perchè avevamo in programma di venire su a Como settimana prossima.

E' probabile che ci sia per il prossimo però :)

Baci

Altymea ha detto...

Ciao! Io domani ci sono, quindi no problem ^^
Per la grigliata Suz non ti preoccupare, vedrai che ci saranno altre occasioni in periodi meno incasinati ^_* purtroppo domenica c'è il compleanno del nonno.. però credo sia solo a pranzo.. mi informo meglio e poi ti avviso ^^
Baci