allora ho spulciato un po' i miei appunti per i prossimi rituali che si potrebbero fare.
Quello che vi avevo detto tempo fa era la tisana di fortuna e abbondanza fatta con fiori di trifoglio (bisognerà che ne raccolgo un po' se vogliamo farlo) e camomilla....lo trovo un bel rituale di condivisione.
Ho trovato anche un rituale sciamanico di radicamento molto semplice da fare all'aperto...ma è un rituale da fare e rifare serve solo una piuma un nastro rosso e dei fagioli colorati.
Altro rito che si potrebbe fare è un rituale runico della forza magica, un'altro rituale druidico che richiede l'aria aperta a un albero, un salice in questo caso.
Si potrebbe anche fare un sacchettino per il coraggio, e la forza d'animo e vitale su base zodiacale.
Ho anche trovato il rituale per la croce di sorbo che è perfetto per gli scopi di Ariadna quello che voleva fare in luna nuova. Questo però viene consigliato a sahmain o mabon.
Quindi nel caso sappiamo cosa fare a Sahmain.
Quale tra quelli elencati vi attira di più? teniamo conto anche delle energie che abbiamo se ci troviamo a metà settimana meglio fare qualcosa di meno impegnativo come la tisana. Possiamo sempre poi aggiungerci la visualizzazione di gruppo come abbiamo già fatto per caricare qualche amuleto.
Dite la vostra.
P.S. appena saremo ben sincronizzati ci metteremo a fare rituali neri così ci vendichiamo un po' e diventeremo davvero streghe cattive!!!!
Nessun commento:
Posta un commento