martedì 10 gennaio 2012

Imbolc....pensiamoci

Ciao...dopo le feste degli zombie cattolici dobbiamo cominciare a pensare alle nostre. Imbolc è una delle più belle una di quelle che mi piacciono di più.
Direi che come location potremmo utilizzare la nostra grotta e studiare qualcosa da fare  di carino...direi che si presta....voi avete delle idee?
Come data che ne dire di venerdì 3 febbraio?


Altra cosa, oggi pensavo che vorrei organizzare un festival dell'aria il mio elemento, organizzando diversi momenti  di varia natura per entrare in contatto con questo elemento e le divinità correlate, ho dei riti che si potrebbero fare e poi darebbe bello usare gli aquiloni e lanterne che volano...cose del genere...pensavo a maggio come mese dei festeggiamenti, voi che ne dite? potremmo iniziare così e poi festeggiare tutti gli elementi.

1 commento:

Altymea ha detto...

Finalmente rispondo! xD

Mi piace molto l'idea di festeggiare Imbolc nella nostra grotta, non penso ci sia posto migliore per la festa delle candele ^^ Il 3 non so se ci sono perchè se le cose restano così avrò il pomeriggio ed uscirei alle 9 dal lavoro che sono un po' tardi per arrivare fino alla grotta.. il 4 andrebbe bene comunque? (se le cose dovessero cambiare ovviamente non c'è problema xD)

L'idea del festival la adoro!! Aperto a tutti o solo a noi? O entrambe a dipendenza dell'evento? Magari se vuoi fare più ritrovi conviene iniziare da marzo o almeno dalla seconda metà, così sfruttiamo tutta la primavera.. in ogni caso.. io ci sto! xD