domenica 1 febbraio 2009

Desaparecidos

Ieri, presa dai miei casini e cercando risposte ho pensato bene di consultare l'I-Ching (i Tarocchi proprio non riesco a "sentirli")...

Prima domanda: Dove sono ora e cosa posso fare?

Risposta: Esagramma 50 - Ting - La Caldaia (ovvero il Calderone).

Ora, a parte la risposta alla domanda in sè, mi è sembrato un chiaro segno, e siccome ignorare i segni non è mai una buona cosa... vi chiedo: quando ci incontriamo?

Io sono totalmente al verde, e purtroppo intendo in senso letterale, quindi non posso uscire a mangiare, ma potrei sempre raggiungervi dopo o possiamo fare "pic-nic", come preferite ^_^

Su! E' ora di ritornare alle tradizioni!

6 commenti:

imoen ha detto...

Ciao Giulia, ciao tutti!!

Io sono la più vergognosa perchè negli ultimi anni sono diventata sempre più paccara, ma spero che capiate che non è perchè non mi interesso più a voi!! Purtroppo la mia è diventata una vita frenetica e senza più orari fissi. Se riesco qualche volta ad uscire alle 18 che sarebbe il mio orario sono stra felice!
Dovrei organizzarmi in modo tale da restare a Como a dormire perchè non ho la macchina.

Fatemi sapere cosa proponete e vedrò di organizzarmi... ho proprio voglia di vedervi, mi mancate tanto!

Un bacio

Suzuran ha detto...

Ciao Ragazzi,
io ci sono, basta che mi dite quando e dove e arrivo, mi spiace che non si riesca a vedersi più con regolarità, ma abbiamo tutti una vita che ci ha portato lontano.
In ogni caso dobbiamo impegnarci per vederci. Buona Candelora

Jyar ha detto...

Ciao a tutti! Ultimamente anche io sono un paccaro niente male :(
Comincerei a proporre una data...cosa ne dite di trovarci venerdì 20 marzo per festeggiare insieme Ostara?
un abbraccio

Altymea ha detto...

Il 20 per me è Ok ^_^
Per dormire se vuoi Stefy puoi stare da me, il posto c'è ^^
Se vi va una cosa casalinga posso mettere casa a disposizione, se invece fa caldo direi che potremmo tornare al nostro amatissimo albero... in teoria a marzo non dovrebbe più far freddo, ma visto che questo è l'inverno più nevoso che io abbia mai visto non si può mai sapere =P

Suzuran ha detto...

Novità? tiriamo le somme?

Jyar ha detto...

Temo che ormai la proposta sia sfumata...a meno che non si riesca a organizzare qualcosa al volo per stasera, in alternativa vorrei segnalarvi che questo sabato c'è il trivia e pensavo di partecipare...
Felice Ostara a tutti!