lunedì 4 giugno 2007

ciao streghe brutte e cattive :)

che piacere rivedervi....rivedervi?...risentirvi..risentirvi?
vabbè insomma
che bello essere qui con voi intorno!!

è una vita che non ci vediamo accidempolina!!
come state?
leggendo qua è là vedo che state bene
anche io sto bene!!
dopo il trasloco [e tutto quello che concerne, dai lavori della casa agli acquisti dei mobili *__*] mi sto lentamente riprendendo [si si...è proprio possibile!! :)] e parlavo con suz che mi piacerebbe tanto rivedervi!!

ho letto che state organizzando per litha e mi terrò aggiornata x vedere cosa-dove decidete di fare-andare e mi aggregherò se posso :)

vi mando un bacio immenso per ora

ps - x la strega suz...sei proprio una stregaccia, solo te potevi prevedere con 1 anno di anticipo e senza la minima previsione-prospettiva che mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro per un anno....non che ne sia particolarmente contenta..ma te sei una super stregaccia :)

dark

4 commenti:

MoonWolf ha detto...

DAAAAAAARKSHINE!!!!!!!!!!!!!! da quanto tempo!!!! ci sei mancata!!!

speriamo di vederti per litha o per qualsiasi altra occasione...

un bacione...

Suzuran ha detto...

Ciao bella!!!
Che bello risentirti anche qui.
Anche a me manchi molto!!!!!
Spero ci si veda presto:-)

Unknown ha detto...

Ciao carissima!
Che bello risentirti..
un abbraccio

imoen ha detto...

Ecco perchè ha diluviato in continuazione!!!!

Ciccina, come stai???? Che bello sarebbe rivederti...