lunedì 11 giugno 2007

Fatevi sentire!

Qui se non ci penso io a dare un po' di voce a questo blog voi nicchiate.
Come avete passato il week end?
Lasciamo perdere il mio... ho tanta stanchezza arretrata.
Ancora siamo in alto mare per l'organizzazine di Litha.
Per quelli che vorranno andare a festeggiare con i nostri amici veneti va detto che loro festeggeranno il 23 e il 24, mi pare che l'unico che abbia dato una disponibilità sia Joel...nel caso fammi sapere qualcosa di più concreto di modo che ci si possa organizzare.
Considerando che altymea non c'è e Lady Bug non sembra essere disponibile, e che se togliamo anche me e Joel che andiamo sull'isoletta direi che potremmo vedere se riusciamo a vederci venerdì 22.
Con Moonwolf e Serena si parlava di un probabile incontro a Calolzio, ma il tutto rimane molto in forse.
Dico quello che ho detto anche a loro, diamoci tempo fino alla fine della settimana e poi diamo le nostre disponibilità.
Insomma ognuno dica se il venerdì 22 c'è ed è disponibile per un incontro oppure per soluzioni alternative.
Credo che l'idea dell'incontrarsi velocemente per discuterne possa essere ancora buona ma serve anche qui darsi un giorno e un punto di incontro.
Magari questo venerdì a Como?
o altrove...
Aspetto vostre notizie

3 commenti:

MoonWolf ha detto...

venerdì 22 ho un pallosissimo secondo turno che mi terrà occupato fino all 23.... asd

la voglia di vedervi è cmq tanta... vedrò se riesco a famri cambiare il turno così da poter esser con voi...

sperem...

Jyar ha detto...

per me il 22 andrebbe bene...
per il 23 e il 24 confermo...però non so darti indicazioni più precise..stasera ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per telefono che è più pratico ;)
scusate il ritardo ma purtroppo sono stato qualche giorno senza connessione...

imoen ha detto...

In questo periodo gli imoenotti hanno talmente tanti incontri che non ci capisco più niente.... sarà saggio che ricominci a segnarmeli sull'agenda del telefono!!!!!

Mi sembra di non avere impegni per questo venerdì, ma vi tengo aggiornati.