lunedì 4 giugno 2007

Facciamo Chiarezza per i prossimi appuntamenti.

Ciao a tutte belle streguzze come state?
Io sono stato un po' assente mi sono trasferito col lavoro in umbria per una settimana....lavoro pesante ma bello e pieno di soddisfazioni...
Ho anche incontrato Biscottino l'Admin del forum Wicca lo inviteremo a leggere il nostro blog, magari interverrà anche lui così dopo il gemellaggio col Veneto facciamo anche quello con l'Umbria.
Scrivevo per fare un po' di chiarezza sui nostri prossimi appuntamenti:
1. Incontro coi ragazzi del Veneto: a quanto pare nessuno tranne me e Ladybug sono disponibili a questo progetto. Quindi il 23 e 24 sabato e domenica sono giorni da scartare per il nostro incontro visto e considerato che Alty non c'è e nemmeno Jyar se anche io e Lady bug siamo via rimanete proprio 4 gattini sperduti.
2. Nostro incontro per Litha: direi che potremmo farlo venerdì magari, logico se vi va.
In una località da decidere, a me va bene ovunque.
3. Lady bug compie gli anni il 21 e voleva festeggiare insieme il suo compleanno? Lei voleva unire il suo compleanno con i festeggiamenti per Litha. Poi non so lei come aveva in mente di festeggiare. Io penso che non ci siano problemi a unire i due festeggiamenti.

Pensavo anche un'altra cosa perchè non ci troviamo una delle prossime sere per bere qualcosa da qualche parte almeno discutiamo bene di tutte queste cose e possiamo conoscere anche Serena.
Che ne dite?
Così risolviamo tutto in poco tempo e ci beviamo qualcosa assieme.

6 commenti:

darkshine ha detto...

hai incontrato biscottino?
come sta?
[ormai lui è biscottino vero? bando al "non lo chiamiamo così in giro...anche lui ormai si firma "biscottino" vero?]
:))

io vorrei partecipare alla bevuta..anche se..aimè...non bevo quasi più [ebbene si cari, credeteci, la gastrite è una brutta bestia :p e io sto invecchiando]

comunque...aperitivo o serata?

MoonWolf ha detto...

si dai..sarebbe bello rivederci per decidere le cose con calma...

Suzuran ha detto...

Si direi di vederci magari dalle parti di Monza così è comodo anche per chi viene da milano.
E così discutiamo con calma, anche perchè Lady bug si era innervosita....poi mi ha preso in un giorno in cui ero più morto che vivo.

che si fa allora? venerdì? sabato? domenica?

Suzuran ha detto...

Ciao ragazzuoli sabto sera sarò a Monza, quindi se volete ci si vede, magari una passeggiatina nel parco a vedere le lucciole? Non vi dico lo spettacolo!!!

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe molto venire! Verso che ora ci si può trovare? qualcuno ha bisogno di un passaggio? Magari poi riuscirò anche a venire sull'isoletta...ho sbagliato qualche conto con i giorni :( A presto!

imoen ha detto...

Ma vi siete visti???