martedì 21 settembre 2010

Equinozio d'Autunno

Oilà! Mi sento un po' in difficoltà a scrivere questo post perchè mette in risalto tutta la mia ignoranza e la mia mancanza di organizzazione però ho appena scoperto una cosa abbastanza rilevante: Mabon quest'anno è il 23 Settembre, non il 21 come pensavamo.. quindi ora vi pongo un quesito: riusciamo venerdì sera o sabato sera ad andare a salutare il nostro Ippo? Quest'anno lo abbiamo ignorato tantissimo presi come siamo dal moot e dalla sua diffusione, sarebbe bello riuscire ad augurargli una buona fine dell'estate ^_^
Voi che dite? Si può fare?

4 commenti:

Jyar ha detto...

Io ci sto, dato che abbiamo dovuto cancellare la partecipazione al convegno mi piacerebbe fare qualcosa con voi per l'equinozio!
Potremmo anche mangiare una pizza insieme, è una vita che non lo facciamo...e ne approfitterei per discutere della prossima mossa sul fronte moot!

Suzuran ha detto...

Ma alla fine allora non andate a Biella?

Altymea ha detto...

No.. purtroppo no.. i miei nonni possono tenere la bambina un giorno solo del we e pagare 90€ per assistere a metà convegno non ci è sembrato intelligente ^_^

Suzuran ha detto...

Ciao Mi dite il programma che avevate in mente? Io con tutta probabilità sabato ci sono la sera ma non il pomeriggio....le previsioni cosa dicono?
Domenica invece che non dovevo esserci ci sono.
Tra l'altro in brianza ci sono le ville aperte sembra molto interessante.
Fate sapere qualcosa