mercoledì 29 settembre 2010

Idee per prossimo Moot

Che facciamo il prossimo moot?
Giusto per non passare due ore a sparlare sul bar tender e su quanto sia gay o passare da un video di Charlie all'altro...
Avrei duenque due proposte.
La prima che ognuno porti un oggetto, un libro una pietra un qualcosa che possa essere argomento di discussione o che racconti una piccola storia o che si vuole consigliare .
La seconda e che si rediga una piccola pregiera o una frase inventata al momento e redatta tutti assieme (così almeno potrò riempire il libricino carino che mi ha regalato Alty)
Frasi, preghiere o canti che potranno essere pubblicati qui o su FB.
Che ne dite?
Se avete altre proposte scrivete.
Ciao
S.

1 commento:

Altymea ha detto...

Hai sollevato una questione di cui io e J stavamo parlando l'altra sera, in effetti dobbiamo iniziare a pensare a cosa organizzare ai moot, cosa proporre come argomenti di discussione e come strutturare la serata. Mi piace molto l'idea della frase scritta tutti insieme e penso che potrebbe diventare il nostro particolare "rito" di chiusura del moot, un pensiero sulla serata appena trascorsa o su quello che si cercherà nella prossima, una preghiera, un ringraziamento o qualsiasi cosa ci venga in mente.. ho un'idea su cosa portare come oggetto invece, anche se non so se sarà origine di discussione è qualcosa che mi piacerebbe farvi vedere ^_^

Posto una proposta per quanto riguarda la pagina invece, però la metto a parte, almeno non creo confusione ^^