martedì 6 settembre 2011

Programmazione

Di solito porta male quando iniziamo a programmare ma in questo periodo ho bisogno di un po' di programmazione altrimenti divento matto.
Esbat di Settembre....mancano dettagli ma sappiamo cosa fare
Mabon???? bho cosa si fa? quando si fa? si era detto venerdi 23 ok? Ma qualcuno ha delle idee su cosa fare?
Gita al Rogolone: che è quella grossa quercia dobbiamo decidere quando, io proporrei un sabato ma dopo il 25 settembre lì si potrebbe fare un rito solare, sperando in una giornata soleggiata.

Io poi ho trovato una bella ricetta da fare all'esbat va volendo anche a un sabba si tratta di bere insieme una tisana magica fatta di trifoglio e altro quindi va raccolto trifoglio in quantità.

Sui Moot non dico nulla...

3 commenti:

Altymea ha detto...

Per l'Esbat i dettagli li sta preparando la Sabry, io penserò al cibo.. dobbiamo ancora decidere a che ora trovarci e se trovarci domenica o lunedì.. avendone la possibilità mi dispiacerebbe essere in tre quando potremmo essere in 4.. comunque ora mando un messaggio a Fabio e almeno avbremo la certezza se domenica saremmo davvero in 4..

Per Mabon se volete studio io qualcosa da fare, è una festa che mi piace molto e quindi non penso avrei grandi difficoltà a trovare qualcosa.. comunque se avete idee o preferenze o bisogno di fare qualcosa in particolare sono in ascolto.. direi proprio che ci troviamo il 23, essendo venerdì e in più il giorno giusto mi sembra perfetto..

Per la gita al Rogolone anch'io direi di rimandarla a dopo Mabon in modo da poter avere tempo per organizzare il rito e trovare un giorno che sia congeniale a tutti..

Che scopo ha la tisana? Comunque oltre al trifoglio dobbiamo darci da fare e trovare anche la borragine.. xD

I moot... beh.. mi sembrano sempre più inutili e inconcludenti.. sarebbe stato molto più utile trovarci solo noi per definire tutte queste cose..

Suzuran ha detto...

La borragine non la troveremo credo perchè non è più stagione!!! per cosa ci serve?
La tisana è con trifoglio camomilla e miele, volendo si può aggiungere altro è per la fortuna e per l'abbondanza...mi sembra un bel momento per la condivisione.
Per il moot vabbè io me ne sbatto anche mi tolgo dalla pagina e basta, cioè chi me lo fa fare? troviamoci noi qualche volta preferisco. Oppure discutiamone con J. ma anche qui la cosa non mi riguarda oppure si può scrivere un messaggio ...ma poi va a finire male....quindi...

Altymea ha detto...

Purtroppo penso anch'io che la borragine sarà difficile da trovare.. vorrà dire che me lo segnerò.. "servire" non ci serve.. non al momento, ma è il famoso fiore magico di Saji, abbiamo scoperto che il fiore che rallenta il battito è quello della Borragine.. Averne un po' in casa non mi dispiacerebbe.. xD

Io la camomilla ce l'ho ma è vecchia.. magari ne prendo un po' di nuova.. per il trifoglio invece non ho problemi, ne ho il giardino pieno.

Parlerò con J del moot, io sto perdendo l'ispirazione.. vedremo..