giovedì 24 maggio 2007

Eccomi!

Eccomi Eccomi.. scusate il ritardo.. Sto bene Sabry ^_^ il ginocchio si sta sgonfiando.. mentre il 30 ho la tac.. ma partiamo dall'inizio che è meglio.. =P

Io e Nicola siamo arrivati in macchina e non sapendo minimamente la strada o dove fosse il punto d'incontro abbiamo parcheggiato dalla parte di villa reale e siamo entrati nei giardini... ovviamente Suz e la Sabry erano dalla parte opposta del parco.. -.-''
In qualche modo comunque siamo riusciti a trovarci e, sapendo che Jyar arrivava un pochino più tardi ci siamo avviati ad aspettarlo all'entrata. Faccio notare che era una
bellissima giornata di sole e questo significa che c'erano dei paccari.. <.<>

Una volta recuperato Jy abbiamo iniziato il nostro giro alla scoperta delle piante del Parco di Monza, devo ammettere che ho imparato molti nomi che prima non sapevo.. prima siamo passati in un boschetto ed abbiamo visto Querce, Tassi, Gelsi, Acacie (che plurale orripilante...) etc etc... poi invece ci siamo trasferiti su un prato immenso e abbiamo trovato tante erbe diverse come la Borragine o la Borsa del Pastore..

E poi lui.. quello stramaledetto Ciliegio.. <.<>

Sabry... mi mandi la foto mia e di Nico? *_*

4 commenti:

Suzuran ha detto...

Dai ma come sta il ginocchio?
Racconta nei dettagli.
Brava che hai scritto in rosa!!! sarebbe bello che ognuno si trovasse un colore suo quando scrive almeno uno sa già chi ha scritto.
Abbasso i paccari!!! No erano scusati!
Nel racconto non hai scritto della mia agilità inaspettata nell'arrampicarmi sull'albero!!! è stato il mio momento di gloria di tutta la settimana.

volevo anche avvisare che sono state aggiunte come autrici di blog Serena e Darkshine, spero che si facciano sentire presto.

Vi metterò altri piccoli riti con le altre piante.

Anonimo ha detto...

ciao giulia..te la mando appena posso ..non ho ancora il collemento da casa dell'adsl..e..inqualche modo ce la dovrei fare

ladyB.

Altymea ha detto...

Vero.. Marci sei stato agilissimamente stupendo.. ^_^

Il ginocchio.. boh.. a me non fa quasi pù male.. comunque doani ho la tac.. vi aggionerò.. =P

Anonimo ha detto...

alty,mi dai l'indirizzo mail che ti mando le foto!ho la connessione!
LadyB