domenica 13 maggio 2007

Incontro "erboristico" al Parco di Monza

Come prannunciato si pensava ad un incontro per stare un po' a contatto con la natura, per stare in compagnia e magari per imparare a riconoscere e raccogliere qualche pianta da poter usare nei nostri piccoli rituali o amuleti.

Si pensava a un sabato in quanto fino alla fine di maggio chi più, chi meno è impegnato con altre cose noiose. Non vorremmo spostare troppo in là nel tempo perchè tutto tende a sfiorire nel giro di breve tempo.
Quindi per ora rimaniamo che si organizza tutto per sabato prossimo 19 maggio.
che ne dite?

L'incontro avverà al parco di Monza facile da raggiungere da Como, Milano, Bergamo e Lecco col treno e poi magari un bus...ma nel caso organizziamo un recupero di massa in auto.
Sono aperte le adesioni.

6 commenti:

MoonWolf ha detto...

vista la ignoranza in materia non posso che partecipare....

Jyar ha detto...

Anch'io anch'io sono ignorante! Proverò a sentire Alty che mi ha detto che voleva venire (ci siamo incontrati sabato in stazione...)

Altymea ha detto...

Io ci sono, ditemi solo quando ^_^

Suzuran ha detto...

Possiamo fare allora sabato nel primo pomeriggio, tra le 14.00 e le 15.00

Altymea ha detto...

Aggiudicato... solo una domanda.. se piove rimandiamo o andiamo a bere un frullato?

imoen ha detto...

Mi spiace non essere stata dei vostri... a me piacciono davvero tantissimo le piante :(
Purtroppo dovevo incontrarmi con delle persone e non potevo rimandare.

Alla prossima non mancherò ^_^