lunedì 28 maggio 2007

Organizziamoci per Litha

Ciao a tutti,
come è andato il week end? Spero nel migliore dei modi.
Allora....ormai siamo alle porte di Giugno e sarebbe bello organizzare qualcosa per Litha.
Voi avete qualche progetto?
Qualche proposta? che questo è il momento e il posto giusto per farlo.
Io Lady Bug siamo in contatto con alcuni ragazzi del Veneto che parteciano al forum di wicca.it e loro ci hanno gentilemnte invitato ad unirci a loro nei festeggiamenti. Loro si incontrano su questa isoletta nei pressi di Thiene molto carina e isolata e festeggeranno sia di giorno ma anche la notte con un bel rito. Loro molto probabilmente passeranno la notte campeggiando sull'isola.
Idea anche abbastanza carina.
Noi volendo potremo partecipare solo di giorno oppure fermarci anche la sera o l'intera notte.
Potremmo innanzitutto fare un po' un sondaggio di opinione per sentire le rispettiive disponibilità.
Questa cosa che loro organizzano si terrà sabato 23 giugno....
Mi raccomando fatevi sentire.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho risposto con quanta gente possibile..per me la sera potremmo fermarci..ma non opto la notte visto che..se dovesse far brutto dove si dorme? e poi..per un problema familiare..che dico ai miei? dai..cmq per me tutto il giorno e la sera è già qaulcosa..se poi volete fare una cosa come ai vecchi tempi dei roghi e stare fuori anche la notte..convincerò mia mamma..
LadyB.

LadyBug ha detto...

oh ma dai..riesco a postare col mio nome!

MoonWolf ha detto...

io purtroppo non sapendo gli orari del tirocinio non credo di poter partecipare... mi spiace... speriamo di avere un paio di riposi in quei giorni ma dubito fortemente di essere così fortunato...

Altymea ha detto...

Io purtroppo il 23 sono a riccione.. sorry..

Alty la Paccara..

Suzuran ha detto...

Bhe se anche lo sai all'ultimo momento faccelo sapere. Aspettiamo di sentire cosa di cono gli altri, tipo Imoen (la vedo dura che stia fuori a dormire) e Jyar.
In ogni caso qualcosa dobbiamo organizzare per litha.

Anonimo ha detto...

io ho pensato..se non potrete venire a thiene per il 23.6..si può organizzare qualcosa di sera al parco di monza..tra l'alro è anche il mio compleanno il 21.6 quindi due piccioni con una fava..quindi se ritenete troppo impegnativo il viaggio fino in veneto..si potrebbe fare qualcosa anche al parco di monza..cià dai!non potete rifiutare
ladyB.

imoen ha detto...

Bella la proposta, ma come dice Suz non credo di poter stare fuori a dormire.

L'idea del parco di Monza mi piace anche perchè potrei essere più indipendente.

Vi tengo aggiornati

Unknown ha detto...

purtroppo io sarò già in vacanza con la Stefi in quei giorni...a meno che non ci siano sviluppi negativi questo fine settimana...vi terrò aggiornati..per adesso la situazione non migliora, ma non capisco cosa succede..mi dispiace

LadyBug ha detto...

per tutti..allora potremmo fare così..per chi non potesse o non volesse venire in veneto..potremmo organizzare un litha nel parco..
eh? dai dai..

MoonWolf ha detto...

uhm visto che sul blog non è ancora stato scritto... Serna una delle new entry voleva fare un incontro in un boschetto dalle sue parti... ma non essendo ancora sicura su data o simili non vi ha contattati... teniamo anche questa ipotesi...

Anonimo ha detto...

dalle sue parti dove?
LaduBug

MoonWolf ha detto...

vicino a Lecco.. calolziocorte se non vado errato...

Anonimo ha detto...

ma fare qualcosa QUALCHE VOLTA dalle nostre parti no??
LadyBUg

Suzuran ha detto...

Lady Bug Calolziocorte è dalle nostre parti, io sono di Lecco Moonwolf è di Merone...
E' anche bello esplorare posti nuovi, a Monza siamo appena stati, e penso che sarebbe carino andare a conoscere una nuova SNC.
Poi penso che tra giugno e settembre impegni permettendo possiamo fare un po' tutto.
Magari possiamo già fissare per lug e Mabon e magare per delle date intermedie...una volta qui e una voltà là

Unknown ha detto...

Nessuno sviluppo dalle mie parti..in quel periodo sarò in vacanza come annunciato...
Ma sarò felice di unirmi a voi più avanti! (O prima)

imoen ha detto...

Per me va bene tutto... ma pensavate di sera o durante il giorno?